Abet Basket Bra è lieta di annunciare la riconferma di NICOLAS STETCO per la stagione 2019/2020.

Nicolas, ragazzo del vivaio braidese classe 2002, ha iniziato a muoversi tra i “grandi” nella passata stagione, facendosi voler bene dai compagni della prima squadra, dimostrando sacrificio e attenzione ad ogni allenamento e trovando anche qualche minuto di qualità in campo.
Guardia atletica che, oltre a costruirsi spazio in C Gold, giocherà da protagonista nel campionato Under 18.

Ecco le parole di Nicolas: “Sono molto felice di poter finalmente entrare a far parte ufficialmente del gruppo, la possibilità di allenarmi e giocare insieme a tutti i ragazzi per cui ho sempre fatto il tifo dagli spalti, mi entusiasma.
Ho tanto da imparare e sono contento di poter contare su giocatori d’esperienza, tra cui il mio storico allenatore Fabrizio Gatto.
Mi impegnerò, nel tempo a venire, a migliorarmi sempre di più e ritagliarmi così dello spazio in campo”.

“Voluto da coach Lazzari e dai suoi compagni di squadra a completare il roster della C gold, Nicolas è sicuramente un ragazzo di prospettiva per il team braidese, commenta il Presidente.
La società punta molto su di lui, l’età è dalla sua parte, avrà tutte le opportunità per crescere. Infatti, oltre al campionato serie C Gold disputerà anche il campionato U18 Gold dove potrà essere protagonista e di esempio per i suoi compagni di squadra.
Impegno, dedizione, spirito di sacrificio e serietà sono gli elementi che lo contraddistinguono, oltre alle doti tecniche. Un ragazzo splendido che merita attenzione da parte della società. Gran lavoratore in palestra, poche parole ma tanti fatti! Si vede che ha voglia di mettersi in gioco e quindi è giusto dare a Nicolas l’opportunità di provarci e sono sicuro che coach Lazzari, come ha già fatto quest’anno in alcuni spezzoni di partita, lo saprà valorizzare”.

(Scatto utilizzato per grafica del Fotografo Lorenzo Groppo)

Alessandro Sanino
Responsabile Ufficio Stampa
Abet Basket Bra