L’ Abet esce sconfitta dalla seconda amichevole stagionale, questa volta per mano di Crocetta dell’ex Rispoli per 57-75

LA PARTITA – Partita molto difficile per i braidesi che subiscono fin da subito le iniziative degli esterni torinesi, cos’ da portarsi immediatamente in svantaggio di 5 lunghezze.
Bra comunque con qualche buona iniziativa di squadra riesce a trovare qualche buon tiroper cercare di rimanere a contatto.
L’ energie di capitan Gatto danno una svolta all’Abet che, mette grinta in difesa e corre bene in contropiede, mettendo in difficoltà gli avversari.
Negli ultimi 3 minuti della frazione però un calo permette ancora agli uomini di coach Tassone di portarsi avanti nel risultato.
Terza frazione invece vinta dalla squadra di coach Abbio, che con carattere e determinazione mette tutto il cuore per strappare il parziale positivo di 14-11.
Le energie però finiscono presto, infatti Crocetta allunga e fa sua la gara sul risultato di 57-75.

“I carichi di lavoro sono ancora importanti e quindi ci sta che non restiamo fisicamente nella gara per tutti i 40′. Il nostro obbiettivo e farci trovare pronti tra qualche settimana per l’inizio del campionato” commenta l’assistente Sanino al termine dell’incontro.

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra

archival feeling prints in Tiger
hollister uk jokes Tommy Lee Jones at Saks while raising money to cure paralysis

The Best Paying Jobs That Require an Associate Degree
chanel espadrillesImportance of Monitoring Secondary Sales