Gli avversari che si andranno ad affrontare domani sera al palazzetto di Bra, valevole per la 11° giornata di Serie C Gold, sono i giovani di Casale.
I giovani casalesi, squadra tutta composta da under 20 e under 18 che militano nei campionati di eccellenza di categoria, sono una squadra davvero pericolosa e forse,  nel momento sbagliato per l’Abet da affrontare.
Questi giovani sono stati in grado di superare due giornate fa la seconda della piazza Crocetta e giocarsela fino in fondo contro la capolista Alba in terra langarola.
Fa delle sue armi più pericolose il tiro da fuori, la corsa e la sfrontataggine, classiche caratteristiche di giocatori giovanili di alto livello.
I terminali più pericolosi sono Valentini, classe 1999, De Negri classe 1998 e Ruiu classe 1997, impegnati in pianta stabile anche nella serie A2 Junior Casale.

Dicevamo una squadra da incontrare non nel momento migliore, infatti l’Abet arriva da una nuova sconfitta a Crocetta, siglando la sesta partita persa consecutiva in terra straniera.
In più ad aggiungersi al momento non proprio migliore dei braidesi, la settimana difficile in cui si sono allenati; in nessuno dei 3 allenamenti putroppo coach Lazzari e il suo staff tecnico ha avuto tutti a disposizione, tra problemi lavorativi e di salute.

Insomma sarà dura, anche se si gioca in casa.

Domani ore 18 al Palazzetto di Bra.
Vi aspettiamo numerosi.

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra