Questa sera si scenderà in campo per la sesta giornata di campionato di serie C Gold, in trasferta a Casale contro il CB Team.
Nonostante la squadra di casa sia il fanalino di coda delle prime 5 gare a quota 0 punti, non è assolutamente una squadra da sottovalutare.
Nelle gare casalinghe è sempre riuscita a mettere in difficoltà ogni squadra che ha incontrato e questo è un allarme che i braidesi devono cogliere per giocare una gara solida, anche perchè negli ultimi due anni i bianco blu hanno sempre perso nel Monferrato, dovendo tra l’altro sempre rincorrere nel risultato.
La squadra come ogni anno è parecchio rivoluzionata, facendo giocare sempre le annate U18 e U20 è indispensabile per Casale.

“La classifica non deve ingannare perché i giovani casalesi stanno entrando in ritmo col livello di gioco della gold e comunque hanno sempre lottato fino i minuti finali contro quasi tutte le avversarie.
Ielmini è il giocatore più interessante ma la forza del gruppo è la caratteristica dei nostri avversari che li rende più pericolosi. Non dobbiamo poi dimenticare la figuraccia rimediata lo scorso anno, quindi guai a pensare di avere vita facile nel Monferrato” – le parole di coach Lazzari a poche ore dalla gara.

Presented by

 

 

 

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra