Dopo la vittoria convincente in trasferta a Torino contro la 5 Pari, per i braidesi è tempo di tornare a vincere anche in terra amica, quella del Palazzetto di Bra.
L’avversario di turno sarà il Canestro Alessandria, compagine completamente rinata in estate che non recita più solamente la parte di fanalino di coda come nelle scorse stagioni ma, da buona squadra e possibile sorpresa di campionato.
I nuovi ingressi nel proprio roster sono stati nel nome di Massimo Taverna, buonissima ala piccola molto completa che sa giocare a pallacanestro. Avversario già incontrato in passato quando vestiva la maglia di Serravalle, che ci fece davvero male.
Altro arrivo, o meglio ritorno per Alessandria è quello di Dario Gay, piccolo playmaker ma dal fisico importante che sta giocando una buona stagione alla corte di coach Talpo.
A contribuire in maniera importante in fase offensiva è Lorenzo Billi, autentico giocatore di energia e sregolatezza, capace di accendersi e realizzare da ogni parte e da ogni distanza possibile.
Un ragazzo che sta dando il contributo necessario alla squadra è il giovane U18 Apuzzo che, ha giocato solamente 5 gare, ma che viaggia in doppia cifra di punti realizzati.
Da tenere d’occhio è anche Edoardo Tava, ragazzo dal gran talento ma che fino ad ora, non è riuscito a dimostrarlo ancora.
Tantissimi giovani completano la squadra, rendendola una mina vagante e un pericolo per tutte le compagini, sotto l’esperienza di Palmesino, giocatore che ha calcato già da molti anni i campi della Serie C piemontese e ligure.

 

“Affrontiamo un team giovane e sfacciato con enorme talento dal perimetro. Non dovremo concedere tiri aperti ma soprattutto imporre il nostro gioco senza timore. È ora di tornare a vincere a Bra” – commenta coach Lazzari.

Domenica ore 18 al Palazzetto dello sport di Bra.

Presented by

 

 

 

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra