Domani i braidesi torneranno in campo, dopo lo stop per il turno di riposo, ancora in trasferta per la prima giornata del girone di ritorno.
L’avversario di turno è Borgomanero, (leggi lo specchietto sugli avversari: Borgomanero e i suoi giovani…) giovane squadra al penultimo posto in classifica a quota 6 punti ma, comunque da non sottovalutare visto che arriva da una sconfitta in casa contro Trecate di poche lunghezze, mentre nella giornata precedente aveva vinto niente meno che a Ciriè.
All’andata Bra riuscì a superare la squadra di Giadini e company senza non poca fatica per 86-81. Leggi come era andata: Serie C: Buona la prima ma… che fatica
Servirà una prova di sostanza da parte di tutta la squadra per superare questo difficile campo, parquet che solo lo scorso anno si era riusito a superare, con una prova davvero dura e maturata negli istanti finali.

“Abbiamo giocato solo una partita in un mese ma non può essere un alibi. Per espugnare Borgomanero ci vorrà ben altra attenzione difensiva rispetto alla trasferta di Trecate. Pensare di risolverla con giocate individuali sarebbe presuntuoso oltre che stupido.
Giocherà chi dimostrerà abnegazione e spirito di sacrificio” – le parole di coach Lazzari alla vigilia della gara.

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra