Domenica a fare visita alla squadra di coach Lazzari sarà, la capolista e imbattuta Crocetta di coach Arioli.
La squadra torinese ha dalla sua l’imbattibilità e giocatori di notevole esperienza, come Conti, Giusto, Ceccarelli e Gioria. Quest’ultimo ancora in forse per un guaio fisico che lo ha tenuto fermo la scorsa giornata; se fosse così l’attacco torinese può perdere molto valore visto le cifre che registra.
Sarà anche una partita in cui scenderanno in campo ex crocettini e ex bianco blu; Francione fino allo scorso anno in forza ai bianco verdi, mentre per i torinesi gli ex Giusto e Giordana, quest’ultimo tesserato qualche partita dopo aver incontrato Crocetta nella partita di andata.
Nello scontro precedente, Bra mise in seria difficoltà i locali con una prova di spessore, soprattutto in difesa, limitando magistralmente Gioria e Conti.
Poi l’infortunio ad Alberti, fino a quel momento miglior giocatore del match, ha fatto mollare la partita in favore dei locali che, prima hanno recuperato e poi sorpassato i braidesi chiudendo la gara.
Ora Tarditi e soci devono riscattarsi dopo le ultime brutte prestazioni in trasferta e cercare di approfittare del momento per sorprendere la squadra di Arioli.

“Non è tanto questione della difficoltà di questa partita – commenta coach Lazzari – contro chiunque giocando come le ultime due rimedieremmo figuracce. Prima di tutto spero di vedere il palazzetto gremito per il match casalingo più tosto della stagione regolare sperando di regalare una prestazione gladiatoria ai nostri tifosi.
Le frasi tipo “non abbiamo niente da perdere” non mi piacciono; se perdi hai perso e punto. Noi in qualche modo dobbiamo ottenere il foglio rosa”

Presented by

 

 

 

 

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra