Domani, SABATO 24, in maneira del tutto straordinaria, si gioca in casa alle ore 19…
L’avversario di turno è Casale squadra ultima in classifica ma, a cui bisogna prestare attenzione e assolutamente non sottovalutare.
La squadra è molto giovane e con nulla da perdere; giocare contro di noi per loro, potrebbe essere molto stimolante e la sfrontatezza di cui dispongono può essere un’arma a doppio taglio.
All’andata spaventarono e non poco i bianco blu, infatti nellla prima frazione il loro run & gun ha pagato in termini numerici tanto da chiudere avanti e pari all’intervallo lungo. Solo nell’ultima frazione Bra era riuscita a scavare il solco e ha conquistare la prima vittoria in trasferta dell’anno. Leggi come era andata: Serie C: Prima vittoria in esterna

“Vedendo la classifica si potrebbe pensare alla classica partita dove se vinci hai fatto solo il tuo dovere. In realtà Casale ha fatto qualche scalpo illustre in questo campionato e nel match di andata fino al 35° eravamo abbastanza in equilibrio. Fermare la loro transizione e non concedere vantaggi dal penetra e scarica sarà fondamentale per ottenere i due punti” – commenta coach Lazzari alla vigilia della gara.

Presented by:

 

 

 

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra