Domani i braidesi si trasferiranno ad Alessandria per giocare contro la super temibile Zimetal Fortitudo Alessandria.
La squadra che si andrà ad affrontare è cambiata molto ripetto all’andata, in cui i braidesi vennero sconfitti per 58-61 in un gara in cui la squadra di Lazzari ha sempre dovuto rincorrere fino al termine. Leggi come era andata: Serie C: Non arriva la terza W in fila
Dicevamo cambiata molto con la partenza di Cardinale e Cristelli, che all’andata ci fecero molto male, e l’arrivo di due giocatori molto interessanti come Valentini e Diminic.
Valentini un’ala fisica con un passato molto importante in serie A e serie B, mentre Diminic lungo molto interessante, croato di 209 cm proveniente dalla A2 slovacca.

“Affrontiamo una squadra di fatto composta da professionisti e che col nuovo roster, che ha esordito a ranghi completi la settimana scorsa, non ha nulla da invidiare alle prime due della classe.
Contro quel tonnellaggio e tecnica dovremo mordere in difesa, cercando di non concedere seconde opportunità , e provare a correre in attacco . Non partiamo con i favori del pronostico, ma una vittoria significherebbe con ogni probabilità tenere la Fortitudo dietro e non sarebbe poco” – commenta coach Lazzari alla vigilia dell’incontro.
Presented by:

 

 

 

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra