Questa sera i braidesi scenderanno in campo sul parquet di Alessandria, ma questa volta sponda Il Canestro.
La giovane formazione di casa è una squadra tosta e senza alcun tipo di timore, capace di prove balistiche di un certo spessore e di mantenere una intensità molto alta per tutto il match.
All’andata Bra vinse in maniera convincente tra le proprie mura, con un primo quarto da ben 30 punti che gli aveva permesso di gestire il match fino al termine. Leggi come era andata: Serie C: Vittoria convincente
Sono pericolosi in ogni reparto e con la loro sfrontatezza hanno messo a segno buoni colpi contro squadre blasonate, dimostrando una notevole crescita rispetto alle stagioni precedenti.

“Credo sia la squadra rivelazione del torneo che a oggi sarebbe meritatamente nei play off. Proprio perché deve tenere a bada le inseguitrici, per Il Canestro sarà fondamentale provare a batterci e in casa di solito fornisce le prestazioni balistiche più importanti, avendo a disposizione più giocatori con la mano educata.
Noi non possiamo fare sconti a nessuno però se vogliamo mantenere la nostra posizione in griglia della post season. Contenere le loro sfuriate in transizione e da tre punti oltre che tenerli a un punteggio basso sarà la chiave di un’eventuale vittoria” – il commento di coach Lazzari nel pre partita.

Presented by

 

 

 

 

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra