Partita dalle poche emozioni contro Serravalle; Bra chiude la gara virtualmente già nel primo tempo e torna a respirare dopo una serie di risultati difficili.

LA PARTITA
I braidesi partono con Cortese, Gatto, Cagliero, Dello Iacovo e Vetrone.
Coach Gatti risponde con Tabacco, Comollo, Serafin, Poggi e Cristelli
L’inizio non è incoraggiante; Bra subisce immediatamente un facilissimo lay up che manda su tutte le furie il coach braidese.
Bra risponde con la stessa moneta. Dello Iacovo ne mette 8 in rapida successione, mentre dall’altra parte è il solo Ragni a provare ad arginare la situazione.
Prima frazione che scivola via sul 23-15.
Nella seconda frazione Bra sale di tono in difesa; l’attacco di Serravalle pasticcia e soprattutto tira molto male dal campo lasciando libere scorribande a Gatto e soci.
Zabert e Negro uscendo dalla panchina scavano il primo e importante solco alla gara, 35-20.
Qualche palla persa di troppo non permette di chiudere con più evidenza la frazione, 41-26 all’intervallo.
Al rientro in campo si cerca di chiudere in maniera definitiva l’incontro e, senza troppi colpi di scena si rimane in vantaggio sul 58-43 della terza frazione.
Serravalle prova a rientrare con Poggi ma ancora una volta le cattive percentuali dal campo non aiutano i viaggianti che sono costretti a lasciare andare la partita in maniera definitiva.

ABET BASKET – SERRAVALLE 82-54
PARZIALI: 23-15, 18-11, 17-17, 24-11

BRA: Gramaglia 4, Negro 7, Zabert 11, Francione, Gatto 5, Cagliero 8, Cortese 15, Vetrone 7, Dello Iacovo 23, Conforto, Bernocco 2, Stetco. All. Lazzari
SERRAVALLE: Parodi 2, D’Arrigo 2, Martinotti 2, Ponti, Poletti, Tava 8, Comollo 11, Serafin 3, Ragni 9, Poggi 13, Cristelli 4. All. Gatti

Scatto fotografico utilizzato per grafica del fotografo Lorenzo Groppo.

Interviste ai coach verranno pubblicate domani sul nostro canale YouTube, Abet Basket Channel.

Alessandro Sanino
Responsabile Ufficio Stampa
Abet Basket Bra

———————————————————————————————————

Presented by