Domani, sabato 24 febbraio si gioca in casa alle ore 20 contro il Collegno.
Partita tutt’altro che scontata, in quanto la squadra di Collegno è una difficile avversaria, per fisicità e reparto esterni e, con un roster gagliardo.
Il bomber Calzavara è l’indiziato principale delle difese bianco blu, visto la sua pericolosità offensiva in 1vs1 e dal tiro dalla lunga distanza.
All’andata la squadra di Lazzari riuscì a superare la squadra di casa senza non pochi affanni, soprattutto nel primo tempo; leggi come era andata: Serie C: Sono 3 vittorie in fila
Gli ospiti sono molto intensi e determinati in difesa, infatti storicamente così come all’andata, non si è mai riusciti a realizzare molto. La difesa resterà sicuramente il fattore in questa gara.

Coach Lazzari alla vigilia: “Collegno assolutamente da non sottovalutare: ha un roster e una fisicità che non rispecchiano l’attuale posizione di classifica occupata. Il recupero di Felletti nell’ultima partita contro Trecate li rende dannatamente pericolosi tanto che i novaresi, nostri diretti concorrenti in graduatoria, l’hanno spuntata solo nel finale. Non dimentichiamo che sono stati gli unici a sconfiggere Domodossola a casa loro: una squadra capace di tutto e famelica di punti salvezza..
Allerta massima , cercheremo di disputare una buona partita in attacco in casa nostra per avere la meglio e passare una Pasqua serena.”

Presented by

 

 

 

 

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra